Show notes
Lo scrittore Andrea Cotti propone non un racconto ma una riflessione piena di rabbia e di amore per la sua terra, l’Emilia-Romagna, per quello che produce di bello e di brutto, riuscendo comunque a riempire di gratitudine e orgoglio l’anima di chi la vive.
New comment